Logo Romagna Centro

FORLì - ROMAGNA CENTRO 0-3

10 settembre 2017

  • R

La partita inizia subito male per i padroni di casa: nemmeno un giro di lancette e Cavallari passa indietro per Baldassarri: il giovane portiere carambola sulla palla non riuscendo a calciarla via, così ci pensa Cecconi a insaccare prepotentemente. Passano una manciata di minuti e all’11’ Gori pennella a centroarea dove arriva Pierfederici che lascia sul posto Falco e Cavallari e raddoppia. Al 42’ i biancoazzurri chiudono la partita: Zamagni, superato Rrapaj, mette al centro per l’accorrente Cecconi che sigla così la doppietta personale e che chiude il match.

La ripresa va avanti con lo stesso copione del primo tempo: Romagna Centro che gestisce la gara mentre il Forlì non riesce mai ad impensierire Sarini. Al 61’ è ancora Tola a sfiorare il 4-0 con una botta da fuori che sfiora la traversa. In chiusura i ragazzi di Mr. Campedelli (squalificato, in panchina il suo vice Rafaiani) potrebbero ancora dilagare, ma Tola , lanciato in contropiede, supera Baldassarri ma il tiro sbatte sulla traversa.

Si chiude così il derby che ha visto prevalere meritatamente i biancoazzurri.
Mercoledì 13 settembre alle ore 15 presso il Centro Sportivo "Romagna Centro" si torna in campo per la 3^ giornata; avversario la Sammaurese guidata da Stefano Protti.

Il tabellino della gara:
F.C. FORLI: Baldassarri, Marini, Rrapaj, Sabbioni (57’ Romano), Cavallari, Falco, Marchetti (57’ Croci), Longato, Graziani (46’ Ferri Marini), Radoi (70’ Luzzi), Boilini.

A disposizione: Bianchini, Maioli, Gimelli, Vago, Dondini.

ROMAGNA CENTRO: Sarini, Rossi, Lo Russo (80’ Ferrari), Gori (70’ Prati), Pompei, Brunetti, Zamagni, Tola, Cecconi (91’ Indelicato), Cortesi (75’ Bagatti), Pierfederici (78’ Braccini).

A disposizione: Venturini, Enchisi, Alberighi, Manuzzi.

Ammonizioni: Pompei (R), Cavallari (F), Marchetti (F)

Torna alle News